Bloodborne: The Old Hunters – Le reazioni della stampa internazionale

Bloodborne: The Old Hunters – Le reazioni della stampa internazionale

E’ tempo di tornare a Yharnam.

La prima grande espansione di Bloodborne, l’RPG sviluppato da From Software, arriva sulla console casalinga di casa Sony questa settimana. The Old Hunters è una grande espansione che porta con sé nuove locations, un alto numero di nuovi ed agguerriti nemici e 2 inedite armi brutali.

Se ancora non sapete se acquistare o meno questa prima espansione per Bloodborne, ecco a voi le reazioni della stampa internazionale:

  • IGN 8/10
  • GameSpot 9/10
  • GamesRadar 4.5/5
  • Hardcore Gamer 4/5
  • Push Square 9/10
  • Destructoid 7.5

Come potete vedere le votazione sono ottime considerando che parliamo di un DLC. A voi la decisione finale, e se ancora non siete sicuri non vi resta che aspettare la nostra recensione. Vi ricordiamo che Bloodborne: The Old Hunters è disponibile in versione digitale in esclusiva sullo store di PS4 da questo pomeriggio, Martedì 24 Novembre. Per la versione retail sarà necessario attendere fino al 3 Dicembre prossimo.

Per maggiori informazioni su Bloodborne, continuate a seguirci.Bloodborne-The-Old-Hunters-Re


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password