Primo video gameplay di The Pillars of Earth

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dai romanzi alla serie tv per finire… nei videogiochi. Grazie Ken!

[adinserter block=”1″]
I

 Pilastri della Terra è un romanzo storico nato dalla mente creativa e dalla penna di Ken Follett e che ha visto nel recente passato – oltre a moltissimi premi letterari – anche una serie tv ispirata al libro, anch’essa fregiata di molti riconoscimenti importanti.

D’altronde, leggendo I Pilastri della Terra non ci si trova dinanzi ad una storia come le altre, ma ad un racconto che vuole dire la sua tramite l’amore, i poteri forti che l’anno sempre fatta da padrone, la schiavitù e la tortura che i “plebei” hanno sempre dovuto subire per anni.

Non bisogna stupirsi infatti se Daedalic Entertainment – rinomato publisher e sviluppatore tedesco – abbia deciso di creare la sua visione del romanzo di Follett, dando vita ad un’avventura grafica caratteristica e dai toni forti intitolata The Pillars of Earth, in uscita in un generico 2017 per PS4, Xbox One, PC e Mobile.

In fondo alla news troverete anche il primo video gameplay con uno splendido accompagnamento sonoro.

Buona Visione!

POTE


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password