Lightning Returns: Final Fantasy XIII in arrivo su PC!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il ritorno di un’eroina.

[adinserter block=”1″]

Lightning Returns: Final Fantasy XIII è la conclusione della storia di Claire Farron, protagonista della trilogia di Final Fantasy XIII uscita su console nel 2014. Square Enix annuncia oggi che il capitolo finale di Final Fantasy XIII sarà disponibile per PC dal prossimo 10 dicembre.

Nel gioco potremo esplorare uno scenario in continua evoluzione e salvare nuovamente il mondo dalla distruzione. La nostra eroina dai capelli color confetto potrà contare su un arsenale incredibile e soli 13 giorni per impedire l’apocalisse. La versione PC comprenderà tutti i DLC aggiuntivi dell’edizione originale per console, incluso il doppiaggio in giapponese e una serie di outfit, scudi e armi.

Fra le novità riportateci da Square Enix, vediamo:

  • Sistema di combattimento rinnovato e pieno d’azione – Sfrutta un sistema di combattimento frenetico e controlla Lighting come mai prima d’ora bloccando e schivando gli attacchi o contrattaccando con strategia e precisione.
  • Tante aree da esplorare – Con i suoi quattro meravigliosi scenari, il mondo di Nova Chrysalia è estremamente vario e regala a ogni giocatore un’esperienza di gioco sempre diversa.
  • Personaggi ricorrenti – Alcuni dei personaggi della serie FINAL FANTASY XIII tra cui Serah, Hope, Snow, Noel, Sazh, Vanille, Fang, Caius e Yuel ritornano nell’ultimo episodio della saga

Lightning Returns: Final Fantasy XIII arriverà su PC dal prossimo 10 dicembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password