iComix ritorna a Milano

iComix ritorna a Milano

Fumetti, Cosplay e molto altro nel capoluogo lombardo. 

Il 21 e il 22 novembre è pronto a fare il suo ritorno l’iComix, l’evoluzione della Fumettopoli, che raggiunge la sua 4° edizione.

Dopo essere stati al Parco Sigurtà, a Malpensa Fiere, alla GamesWeek 2015 e nell’impareggiabile cornice toscana di Lucca, GameSoul sguinzaglierà nuovamente i suoi prodi fotografi e redattori anche a quest’evento, previsto all’NH Milano Congress Centre: concerti, ospiti sessioni di autografi e contest cosplay la faranno da padrona, per tutte le informazioni del caso, orari e prezzi vi rimandiamo al sito ufficiale e alla pagina Facebook dell’iComix.

Ogni foto dell’evento, comprese quelle dei Cosplayer, verranno in seguito inserite in un articolo dedicato, successivamente in un album sulla nostra pagina ufficiale.

Rimanete sintonizzati, ne vedrete delle belle!

 

icomixzombie


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password