Dark Souls 3 sarà l’ultimo episodio della serie

Dark Souls 3 sarà l’ultimo episodio della serie

Dopo di lui… tutto sarà più semplice

Col passare del tempo alcuni videogiochi diventano famosi per il comparto tecnico sempre ai massimi livelli, altri per i molti bug storicamente presenti, altri ancora per l’estrema difficoltà che gli sviluppatori mettono in piedi e che i giocatori decidono di affrontare. Da alcuni anni quando si parla di videogiochi difficili si fa subito riferimento alla serie Dark Souls, una IP creata nel 2011 da From Software e che sembra destinata a volgere al termine a distanza di soli 5 anni con il terzo e ultimo capitolo.

Dark-Souls-3-2

Hidetaki Miyazaki, presidente di From Software e game director dei 3 episodi di Dark Souls e di Bloodborne, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata ai colleghi di GameSpot che Dark Souls 3 sarà l’ultimo capitolo della serie:

“Io non penso che sarebbe la scelta giusta quella di continuare a creare senza un limite videogiochi di Dark Souls e Bloodborne. Sto considerando Dark Souls 3 come la grande chiusura di una serie. Questo non l’ho deciso solo io, ma lo ha deciso anche From Software, in quanto vogliamo creare nuove cose in futuro.

Credo che From Software debba sviluppare nuove cose. Ci saranno nuove tipologie di giochi in arrivo per noi, e Dark Souls 3 rappresenta un’importante tassello nell’evoluzione di From Software”

Sembra dunque una certezza quella che accompagnerà i giocatori durante la loro avventura con Dark Souls 3 in uscita su PC, Playstation 4 e Xbox One il 12 aprile 2016, consapevoli però che difficilmente incontreranno di lì a poco un titolo in grado di mettere a dura prova le proprie abilità nell’ambito del gaming.

Dark_Souls_3_E3_screenshot_12


Fonte

Lost Password