Primi screenshots di Valkyria: Azure Revolution

Primi screenshots di Valkyria: Azure Revolution

Il nuovo annuncio di Sega ha un nome e una piattaforma di uscita… in Giappone!

[adinserter block=”1″]
D’

altronde ce lo aspettavamo, ma il colosso nipponico che abbiamo tanto amato da bambini, tale Sega, ha stanotte annunciato un nuovo gioco della serie Valkyria, saga di jRPG strategici che hanno sempre riscosso consensi tra critica e pubblico.

Dopo averne registrato il dominio qualche settimana fa, veniamo a conoscenza che Valkyria: Azure Revolution arriverà in esclusiva sull’ammiraglia di Sony, PS4, con un lancio previsto per un generico inverno 2016, ovviamente prima nei territori del Sol Levante.

Noi occidentali dovremo accontentarci di una bella carrellata di screenshots presi direttamente da Famitsu che ha avuto modo già di entrare in contatto con Valkyria: Azure Revolution.

Insomma, mancherà ancora molto prima di vederlo in territori nostrani, ma almeno possiamo rifarci gli occhi con la galleria che vi lasciamo in fondo alla news.

Stay Tuned e Buona Visione!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password