Tomb Raider: Il film, svelato il nome del regista

Tomb Raider: Il film, svelato il nome del regista

[adinserter block=”1″]

E dello sceneggiatore.

Ricordate i due film con Angelina Jolie, Lara Croft: Tomb Raider e il suo sequel Tomb Raider – La culla della vita? Bene, sappiate che non vedremo più la popolare attrice nei panni di Lara poiché non ha intenzione di indossare nuovamente i panni della cacciatrice di tombe.

Ma veniamo per gradi, Warner ha appena annunciato che la prossima pellicola del film di Tomb Raider sarà diretta dal norvergese Roar Uthaug, noto per il film The Wave (Bølgen). Il tutto sarà sceneggiato da Geneva Robertson-Dworet che al momento è al lavoro sulla stesura di Transformers 5.

Per quanto riguarda la nuova protagonista, dopo la smentita di Angelina, ancora non si sa chi coprirà questo ruolo ma molti vorrebbero che sia proprio Stella Camilla Luddington che ha già prestato volto e voce a Lara Croft nel videogioco Rise of The Tomb Raider.

Bølgen, The wave
Il regista annunciato Roar Uthaug sul set di Bølgen

Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password