Star Wars Battlefront – Guida all’Equipaggiamento

Star Wars Battlefront – Guida all’Equipaggiamento

Banner-Equip-&-Power-Up

Ormai ci siamo. Manca davvero poco all’uscita di Star Wars Battlefront e la Forza freme per guidare il vostro cammino. Che siate Ribelli pronti a morire per difendere la libertà o fedeli servi dell’Imperatore, però, c’è una cosa che vi accomuna: la necessità dell’equipaggiamento migliore per sopravvivere. Con questa pre-guida vi anticipiamo dunque tutti i blaster, le carte stellari, gli attributi, i potenziamenti, i veicoli e gli eroi che vi aspettano nel gioco.

BLASTER

Cominciamo dalle armi. La galleria segue un ordine crescente e oltre alle caratteristiche di base, ciascun’immagine riporta il livello e i crediti richiesti.

Blaster-Pesante-DLT-19

Blaster-Pesante-RT-97C

Blaster-Pesante-T-21

Fucile-Blaster-A280C

Fucile-Blaster-E-11

Fucile-Blaster-EE-3

Fucile-di-precisione

Pistola-Blaster-DH-17

Pistola-Blaster-DL-44

Pistola-Blaster-SE-14C

Shock-Blaster-CA-87

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Electronic Arts. All rights reserved.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password