Deus Ex Mankind Divided è stato rimandato

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex Mankind Divided è stato rimandato

Deus Ex Mankind Divided è stato rimandato

I never asked for this.

[adinserter block=”1″]

L‘ultimo lavoro di Eidos Montreal, Deus Ex: Mankind Divided, è stato oggi rimandato di ben sei mesi. Originariamente previsto in uscita per il 23 febbraio 2016, il gioco di ruolo sci-fi è ora previsto per la successiva data del 23 agosto.

Il capo del progetto presso Eidos Montreal, David Anfossi, ha giustificato il ritardo dichiarando che il tempo ulteriore di sviluppo servirà al team per apportare miglioramenti “post-produzione” al fine di “fornire il miglior gioco” possibile.

Siamo fiduciosi e orgogliosi del gioco finora. Tuttavia, durante i nostri test attraverso il gioco abbiamo constatato di aver bisogno di più tempo in fase di post-produzione per l’ottimizzazione e il polish [del gioco] per soddisfare i nostri elevati standard [di qualità]. Siamo inoltre molto spiacenti di deludervi con questa notizia, e vi ringraziamo anche per tutto il vostro sostegno e supporto. Questo gioco è una parte enorme della nostra vita, e non vogliamo scendere a compromessi per quanto riguarda la sua qualità. Lavorare su Deus Ex Mankind Divided è una grande responsabilità, lo sappiamo, ma anche un privilegio enorme. Siamo determinati a portarvi il miglior gioco possibile. 

Deus Ex Mankind Divided è l’ultimo capitolo di una serie di giochi di ruolo che va avanti da 15 anni, e vedrà il protagonista Adam Jensen vivere dopo gli scioccanti fatti di Human Revolution, in un futuro dalle tinte oscure che ha paura degli effetti delle protesi cibernetiche e delle persone da esse potenziate.

Deus Ex Mankind Divided arriverà il prossimo 23 agosto 2016 per Xbox One, PS4 e PC. Sapevate che su console il gioco girerà a 30 fps? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password