Le nostre scelte nel nuovo trailer di Game of Thrones

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Telltale mostra ‘The Ice Dragon’.

[adinserter block=”1″]

Il racconto di Telltale Games che coinvolge l’universo di Game of Thrones sta per giungere alla fine. In questo nuovo trailer abbiamo un’anticipazione di quello che succederà alla famiglia Forrester, protagonista della serie, in base a tutte le scelte che abbiamo fatto durante gli altri cinque episodi. Coinvolti nella lotta per il Trono di Spade, i Forrester sono ora una posizione precaria nella quale i membri della famiglia dovranno fare tutto il possibile per evitare che la loro casata venga distrutta.

Se volete saperne di più sulle disavventure della casata Forresterleggete le nostre recensioni degli episodi passati qui in basso:

  1. Iron from Ice
  2. The Lost Lords
  3. The Sword in the Darkness
  4. Sons of Winter
  5. A Nest of Vipers

Game of Thrones è disponibile su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, iOS, Android e PC. Il season finale della stagione, ‘The Ice Dragon’ è disponibile dalla data di oggi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password