Il classico Super Star Wars disponibile su PS4 e Vita

Il classico Super Star Wars disponibile su PS4 e Vita

Il Lato Oscuro del Retrogaming.

[adinserter block=”1″]

Nonostante i riflettori del mondo videoludico siano puntati sul lancio di Star Wars Battlefront questa settimana, un altro grande gioco su Star Wars vedrà la luce su PS4 e PS Vita. Stiamo parlando del classico SNES Super Star Wars, pubblicato originariamente nel 1992, che affascinò i giocatori di tutto il mondo come prima e vera riproduzione delle atmosfere dei film.

Il lancio di Super Star Wars su PlayStation 4 e PlayStation Vita vedrà il gioco originale aggiornato con diverse funzionalità, come ad esempio le classifiche, il salvataggio rinnovato, la grafica aggiornata e le opzioni per i controller. Super Star Wars godrà anche della funzionalità Cross-Buy fra PS4 e Vita.

Super Star Wars è disponibile da oggi sul PlayStation Network, mentre Star Wars Battlefront arriverà il prossimo 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password