Rock sulla mela, Guitar Hero Live arriva su Apple TV

Rock sulla mela, Guitar Hero Live arriva su Apple TV

Rock the Apple.

[adinserter block=”1″]

Activision ha annunciato l’arrivo di Guitar Hero Live sulla nuova Apple TV, il dispositivo di home entertainment della mela morsicata. Sviluppato assieme a FreeStyleGames e Vicarious Visions, Guitar Hero Live per Apple TV offre la stessa esperienza delle controparti console del famoso gioco musicale.

Il nuovo controller chitarra si connetterà attraverso il Bluetooth agli Apple Devices come iPhone e iPad, consentendo di giocare in libertà anche a più giocatori contemporaneamente. Anche per questa versione, ci saranno ben 200 tracce musicali al debutto, con più di 70 nuovi brani che andranno ad aggiungersi entro fine anno senza costi aggiuntivi oltre a quello del gioco.

Il gioco merita? Date un’occhiata alla nostra recensione per scoprirlo.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password