Jason vive nel primo gameplay di Friday the 13th

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ritorno a Crystal Lake. 

Il primo filmato di gameplay di Friday the 13th è stato rilasciato dallo sviluppatore Gun Media. I dev sono stati abbastanza chiari sul fatto che si tratti di contenuti early alpha e quindi soggetti a cambiamento.

[Quello che vedrete in questo video] è un raro sguardo al prototipo della build di sviluppo che stiamo usando per testare il gioco e il design del gameplay. Tutti gli assett, come i modelli dei personaggi, le animazioni, ecc sono temporanei. […] Il concept del gioco, la colonna sonora e il gameplay non sono definitivi e non sono indicativi di ciò che il gioco sarà al momento del rilascio. Ci stiamo concentrando prima di tutto sul divertimento, in modo da utilizzare al meglio il nostro tempo per ricreare un’autentica esperienza da Venerdì 13 con Jason Voorhees.

[adinserter block=”1″]

Friday the 13th: The Game è in fase di sviluppo per PC, PlayStation 4Xbox One e ha da poco concluso una campagna Kickstarter di successo con ben 800’000 dollari raccolti.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password