Tre idraulici e due Bowser in Mario & Luigi: Paper Jam Bros

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tripletta per i fratelli Mario.

[adinserter block=”1″]

Durante il Nintendo Direct di ieri è stato presentato il trailer di Mario & Luigi: Paper Jam Bros, un videogioco per Nintendo 3DS sviluppato da Nintendo. Annunciato per la prima volta durante lo scorso Nintendo Digital Event all’E3 2015, il titolo si presenta come un crossover tra due serie di Mario incentrate principalmente sul gioco di ruolo: Paper Mario e Mario & Luigi.

Questa volta la colpa degli avvenimenti ricade su Luigi, che fa accidentalmente cadere uno strano libro all’interno del quale si svolge la saga di Paper Mario. Tutte le creature al suo interno iniziano quindi a prendere vita e a diffondersi attraverso il Regno dei Funghi. Il compito dei due fratelli sarà perciò quello di allearsi con l’alter ego cartaceo di Mario, Paper Mario, per sconfiggere Bowser, il quale a sua volta si è alleato con la propria versione cartacea.

Mario & Luigi: Paper Jam Bros arriverà il prossimo 4 dicembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password