The Legend of Zelda Wii U arriverà il prossimo anno!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

The Legend of Zelda Wii U arriverà il prossimo anno!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il nuovo titolo della saga di The Legend of Zelda non è poi così lontano.

[adinserter block=”1″]

Durante il Nintendo Direct, dopo aver mostrato la versione rimasterizzata di The Legend of Zelda: Twilight Princess, Nintendo ha lasciato tutti con il fiato sospeso mostrando una breve sequenza video di The Legend of Zelda Wii U, il nuovo titolo della saga in sviluppo per la console casalinga di casa Nintendo.

Secondo quanto affermato durante l’evento, godibile in diretta streaming su Twitch, The Legend of Zelda Wii U arriverà nel 2016 in occasione del 30° anniversario di questa famosissima saga. Nintendo non ha ancora rivelato la data di rilascio ufficiale, ma con molta probabilità vedremo il gioco alla fine del prossimo anno.

Nintendo sta lavorando durante per portare nelle mani dei giocatori il titolo della saga più grande e bello di sempre, proprio in occasione dei 30 anni dall’uscita del primo titolo. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.

CTpLUCmWcAEQ3B


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password