Molti giochi saranno aggiunti alla retrocompatibilità, parola di Phil Spencer

Molti giochi saranno aggiunti alla retrocompatibilità, parola di Phil Spencer

Xbox One, un altro passo in avanti

[adinserter block=”1″]

Si può dire molto di Microsoft, ma che non sappia recuperare dagli errori, proprio no.
A qualche giorno dal rilascio di una prima lista di titoli abbracciati dalla neo-attivata retrocompatibilità di Xbox One, il grande capo dell’azienda di Redmond si fa sentire su Twitter.

Prima di tutto il nostro Phil Spencer si esprime su quelli che saranno i “nuovi arrivi” fra le file della retrocompatibilità, e definisce la lista titoli come “buona e approfondita”, tanto che molti gamers ne saranno entusiasti.

In risposta alle domande di due fan, Phil nega la presenza di Project Gotham Racing fra i titoli coming soon,

e non si spinge a far promesse nemmeno per un’eventuale Modern Warfare 2, confessano però che il pieno supporto di Activision verso il progetto è straordinario.

Per concludere, Phil, da vero leader, ci tiene a ringraziare il lavoro svolto dal team Xbox e da Kareem Choudhry (Direttore dello sviluppo software) sulla nuova Xbox One Experience.

(Inutili) Console wars e fanboyismi a parte, è bello vedere come sia Microsoft che Sony abbiano aperto i canali di comunicazione con i gamer più che in passato, e speriamo tutti che sia un trend dalla lunga durata.


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password