Il nuovo video di Just Cause 3 è un salto nel vuoto

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ecco il secondo video della ‘Wingsuit Experience’.

[adinserter block=”1″]

Square Enix ha oggi pubblicato il secondo video della sua ‘Wingsuit Experience‘, ovvero una serie di filmati interattivi che ci permettono di simulare un lancio con la tuta alare attraverso la bellissima isola mediterranea di Medici, ambientazione di Just Cause 3. Il video, visibile anche dall’applicazione ‘Wingsuit Experience’, offre una vista in-game a 360 gradi del lancio, permettendo di spostare liberamente la telecamera per godersi i bellissimi scorci tratti dall’ultimo titolo di Avalanche Studios. Rico vira ad alta quota attraverso i cieli di Medici, ancora una volta permettendo allo spettatore di controllare la visuale del lancio.

Potete scaricare l’app “The Wingsuit Experience” per iOS cliccando qui e per Android cliccando qui, mentre Just Cause 3 arriverà il primo dicembre su PC, PS4 e Xbox One.se siete davvero fan di Just Cause perché non un’occhiata alla Collector’s Edition cliccando qui?

Rimanete su GameSoul per tutti  i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password