Segui in diretta il Nintendo Direct sulle nostre pagine!

Segui in diretta il Nintendo Direct sulle nostre pagine!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Il Direct è tornato. 

[adinserter block=”1″]

Come vi abbiamo annunciato due giorni fa, il Nintendo Direct è pronto a tornare nelle nostre vite videoludiche. L’appuntamento di questa sera, ore 23:00, andrà a mostrare le novità sulle prossime uscite per 3DS e Wii U, e andrà a toccare, si spera, l’argomento mobile gaming, dopo le recenti comunicazioni.

Sarà il primo live-streaming Nintendo post-Iwata, scomparso l’11 luglio 2015 a causa di di una displasia del sistema biliare, ma sicuramente il buon Presidente non avrebbe voluto che stessimo qui ad intristirci, quindi concentriamoci sul Nintendo Direct: potete trovare il link allo streaming direttamente in testa a questo articolo!

Buona visione, preparate gli spuntini di mezzanotte…


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password