Pete Hines parla dei problemi di frame rate di Fallout 4

Pete Hines parla dei problemi di frame rate di Fallout 4

Cali vertiginosi fino a zero fps.

Sin dal giorno del lancio, molti utenti che hanno acquistato Fallout 4 hanno iniziato a lamentare pesanti cali di frame rate soprattutto sulla versione console. Inoltre, alcuni giocatori hanno anche notato tempi di installazione veramente lunghi che Bethesda ha giustificato con la natura oper world del titolo.

Il problema della stabilità dei frame rate è venuto a galla dopo le dichiarazioni di Pete Hines che affermava che il gioco girava a 30 fps stabili sia su Xbox One sia su PS4. Alcuni utenti hanno però lamentato direttamente a Pete Hines che il frame rate di Fallout 4 non è per niente stabile, almeno per quanto riguarda la versione console, sottolineando come in alcuni casi si siano visti cali vertiginosi fino a 0 fps.

Inizialmente Hines ha risposto che non era un problema reale e che alcuni utenti stavano esagerando facendo lievitare questo fatto. Messo maggiormente sotto pressione dai giocatori, Hines ha iniziato a parlare con frasi fatte tipo “in linea di principio”, evitando di fare promesse riguardo la risoluzione dei problemi.

Ovviamente come sappiamo tutti i cali di frame rate in Fallout 4 esistono eccome, sebbene il gioco sia un titolo eccellente. Confidiamo in Bethesda che sicuramente a breve rilascerà una patch per fixare ogni cosa.

 fallout-4-deathclaw_1920.0.0.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password