Il PEGI classifica Minecraft: Wii U Edition

Il PEGI classifica Minecraft: Wii U Edition

In arrivo una versione di Minecraft sulla console Nintendo?

[adinserter block=”1″]

L‘ente dedicato alla classificazione dei giochi in territorio europeo, il PEGI (Pan European Game Information), ha aggiunto ai suoi registri la versione Wii U del gioco più famoso di Mojang, Minecraft.

Minecraft: Wii U Edition‘ sarebbe il nome scelto per l’approdo del building game più famoso di sempre sulla console Nintendo. Ricordiamo che Wii U è praticamente l’unica piattaforma esclusa dalla pubblicazione di Minecraft, che è approdato su tutte le console e addirittura sui dispositivi mobile: è perfettamente logico che Mojang voglia colmare questa lacuna con un’edizione dedicata.

Attendiamo nuove notizie per Minecraft: Wii U Edition, nel frattempo rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

minecraft-wii-u-edition-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password