Pankapu, disponibile la demo del colorato platform

Pankapu, disponibile la demo del colorato platform

[adinserter block=”1″]

Un progetto Kickstarter molto ambizioso.

Circa due settimane fa lo studio francese Too Kind Studio ha lanciato una campagna Kickstarter, supportata da Square Enix Collective, per il coloratissimo platform Pankapu.

Al momento il team sta cercando di raggiungere l’obiettivo fissato a 40.000€ di finanziamento e in questo arco di tempo ha raccolto più di 28.000€. Il titolo è stato mostrato nel booth Made in France durante la Paris Games Week 2015 dove ha raccolto molti feedback positivi. Il gioco ci metterà nei panni di Pankapu, un guerriero ombra, che intraprenderà un viaggio per il mondo onirico di Omnia al fine di sconfiggere terribili incubi che stanno invadendo l’umanità.

Siamo lieti di comunicarvi che ora è disponibile una demo del gioco per PC che potrete scaricare direttamente a questo indirizzo. Se tutto andrà secondo i piani il rilascio avverrà attraverso un sistema episodico nei primi mesi del 2017 per PC, MAC e Linux. Restate con noi per ulteriori informazioni.

pankapu-gamesoul-testo


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password