Jason va a segno nella campagna kickstarter di Friday the 13th

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Jason tornerà ancora. 

[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore Gun Media è riuscito a raggiungere il funding goal della campagna Kickstarter di Friday the 13th, il gioco basato sul terrificante personaggio di Jason Voorhees e ambientato nell’immaginario e inquietante Camp Crystal Lake.

La raccolta fondi su Kickstarter del gioco ha raggiunto con successo l’obiettivo di finanziamento di ben 700.000 dollari, e nel momento in cui scriviamo, la campagna di crowdfunding ha raggiunto un totale di (finora) $ 714,686 da 10,518 sostenitori, nonostante manchino ancora ben tre giorni alla fine.

Friday the 13th: The Game è un gioco sviluppato sulla solida base dell’Unreal Engine 4, in terza persona e con otto partecipanti, in cui un giocatore controllerà Jason Voorhees, mentre i restanti sette saranno gli sfortunati campeggiatori costretti a sopravvivere contro una leggenda dell’Horror. Per il momento non ci sono ancora stretch goals raggiunti, ma con tre giorni davanti a sé, la campagna può ancora sorprendere.

Friday the 13th: The Game è in fase di sviluppo per PC, PlayStation 4Xbox One. Nell’attesa, date un’occhiata alla pagina Kickstarter del gioco.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password