Zombie e picconate per Resident Evil Umbrella Corps

Umbrella Corps

PC PS4
Acquista Ora
4

Brutto

Zombie e picconate per Resident Evil Umbrella Corps

Zombie e picconate per Resident Evil Umbrella Corps

PlayStation Japan mostra il primo gameplay del titolo.

[adinserter block=”1″]

Capcom ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale gameplay di Resident Evil Umbrella Corps, il suo sparatutto cooperativo multigiocatore ambientato dopo gli eventi di Resident Evil 6.
All’interno di Umbrella Corps, i giocatori dovranno collaborare con altri ‘operatori’ di aziende rivali per cercare di carpire i segreti della defunta Umbrella Corporation. In sostanza, i team dovranno esplorare vari siti abbandonati della famosa multinazionale, spesso brulicanti di zombie.
Il gameplay spazia dalle più classiche coperture da third-person shooter a segmenti in prima persona, con interessanti aggiunte come lo Zombie Jammer, un particolare strumento atto a prevenire gli attacchi degli infetti.
Il combattimento corpo a corpo sembra essere influenzato da quick-time events, anche se il tutto è ancora poco chiaro.
Resident Evil Umbrella Corps uscirà nei primi mesi del 2016 per PS4 e PC. Sapevate che il gioco non ha una campagna single player? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password