The Phantom Pain: Konami si dedica al mistero su Twitter

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
7.2

ia Utenti

The Phantom Pain: Konami si dedica al mistero su Twitter

The Phantom Pain: Konami si dedica al mistero su Twitter

Konami twitta su The Phantom Pain. 

[adinserter block=”1″]

Diciamocelo, oramai siamo tutti un po’ stufi della storia Konami-Kojima, un continuo tira e molla tra chi abbia ragione e chi torto, chi abbia fatto bene e chi male, a noi interessa solamente sapere che il nostro futuro videoludico sia costellato di mille altre perle del calibro di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Proprio quando decidi di smettere di seguire questa soap-opera che farebbe invidia a Beautiful, Konami inizia a riempire Twitter di messaggi criptati, frasi che apparentemente non vanno da nessuna parte, se non sul web.

Vi ricordiamo che GameSoul è fatto di persone che adorano le congetture e che eventi come questo non fanno che aumentare il nostro divertimento, quindi prima di rovinarvi una delle parti della storia di The Phantom Pain sappiate che dopo tutti i Tweet è presente uno spoiler grosso come un palazzo di trenta piani.

Siete stati avvertiti.

Ora, le soluzioni sono due: o coloro che gestiscono il profilo Twitter di Konami hanno avuto una settimana pesante e in data 6 novembre hanno consumato una quantità di caffeina fuori misura, oppure il publisher sta tentando di dirci davvero qualcosa.

Come tutti coloro che hanno affrontato la missione 45 sapranno, la bella Quiet abbandonerà Big Boss per salvargli la vita. Parlando in Inglese, infatti, con il pilota dell’elicottero di recupero, attiverà il parassita delle corde vocali di coloro che parlano la lingua in questione e per evitare di infettare Snake si allontanerà nel deserto, divenendo inutilizzabile come spalla.

Nel Tweet che trovate a fondo articolo, Konami risponde ai dubbi di un follower con il tema musicale del cecchino, ciò ci fa ben sperare in un DLC riguardante la storia precedente agli avvenimenti di The Phantom Pain, se non addirittura ad un racconto che spieghi come, dopo il prologo, Quiet sia diventata come tutti la conosciamo.

Rimarremo sintonizzati per ulteriori notizie, statene certi!


Thankz to…

 

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password

Sign Up