Darksiders 3 confermato dagli sviluppatori!?

Darksiders 3 confermato dagli sviluppatori!?

Potrebbe essere questo il momento buono per il ritorno di Morte e i suoi fratelli. 

[adinserter block=”1″]

Dopo la pubblicazione di Darksiders 2: Deathinitive Edition, versione rimasterizzata per PS4, Xbox One e PC dell’omonimo titolo, molti cominciano a chiedersi in che direzione stia navigando il brand di Nordic Games.

All’interno di un topic creato sulla piattaforma di Steam proprio dal team di sviluppo per discutere insieme ai fan della Deathinitive Edition, la software house ha di fatto confermato l’esistenza, o quantomeno l’intenzione di fare, Darksiders 3.

Stando a quanto dichiarato, la remaster era solo l’inizio e che serviva per sondare il terreno e far ri-affezionare i fan alla saga di Morte e Guerra e che Nordic Games ha davvero molte idee nel taschino pronte per essere utilizzate nel prossimo capitolo. Purtroppo le informazioni finiscono qui, e non si sa a che punto sia lo sviluppo, se già iniziato o da cominciare, su quali piattaforme uscirà e soprattutto quando sarà prevista l’uscita.

Non ci rimane che aspettare, ma nel frattempo restate con noi per ulteriori news a riguardo.

Stay Tuned!

darksidersII-gallery-gamesoul004


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password