CD Projekt RED: ‘Ci stiamo concentrando su Cyberpunk 2077’

CD Projekt RED: ‘Ci stiamo concentrando su Cyberpunk 2077’

Cambio di focus per i devs polacchi. 

[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore della serie The WitcherCD Projekt RED, ha oggi rivelato che la maggior parte del personale dello studio sta ora migrando verso lo sviluppo dell’attesissimo gioco di ruolo fantascientifico Cyberpunk 2077. In un’intervista, il lead quest designer Mateusz Tomaszkiewicz ha discusso il cambio di focus attuale dello studio, dal fantasy The Witcher 3: Wild Hunt al nuovo ed inedito Cyberpunk 2077.

“Ci stiamo concentrando su Cyberpunk 2077. Si tratta di un progetto molto ambizioso e grande, e abbiamo bisogno di tutte le risorse possibili per arrivare a finirlo. Un sacco di persone della società sono [al lavoro su Cyberpunk], ed è un numero in continuo aumento […] la maggior parte degli sviluppatori dello studio sono coinvolti in questo progetto.”

L’annuncio non arriva certo come una sorpresa, dato che è stato dichiarato in passato dagli sviluppatori polacchi che Cyberpunk 2077 sarà ‘molto, molto più grande di The Witcher 3. Non ci sono altri dettagli sul gioco a parte lo spettacolare teaser uscito qualche anno fa, ma al momento CD Projekt RED è al lavoro sulla seconda espansione di The Witcher 3, Blood and Wine, che arriverà l’anno prossimo.

Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password