‘Solo’ 30fps per Deus Ex: Mankind Divided su console

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

‘Solo’ 30fps per Deus Ex: Mankind Divided su console

‘Solo’ 30fps per Deus Ex: Mankind Divided su console

Nessun frame-lock invece per PC.

[adinserter block=”1″]

Deus Ex: Mankind Divided è l’ultimo episodio di una serie di giochi di ruolo fantascientifici che va avanti da 15 anni, e molti fan si stanno chiedendo se il gioco scorrerà a 30 o 60fps su console. A dare la risposta è il direttore esecutivo del gioco presso Eidos MontrealJean-François Dugas, che ha dichiarato che Deus Ex: Mankind Divided avrà il framerate bloccato sui 30fps fissi su PS4 e Xbox One.

Un appassionato ha poi chiesto se il blocco sul framerate previsto per Mankind Divided sarà presente anche su PC, piattaforma più aperta a configurazioni più performanti. Dugas ha quindi fatto felici un gran numero di gamers PC dichiarando che il blocco degli fps è “previsto solamente su console“.

Deus Ex: Mankind Divided arriverà il 23 febbraio 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password