Siete pronti per Fallout 4? Il trailer di lancio è arrivato!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un gioco da fine del mondo.

[adinserter block=”1″]

Bethesda Softworks ha deciso di celebrare l’imminente uscita del suo Fallout 4 con un nuovo, emozionante trailer di lancio. Il nuovo capitolo del famoso gioco di ruolo rappresenta la nuova generazione dei titoli open-world di Bethesda, e sarà incentrato sulla lotta per la sopravvivenza in un mondo che ha perso le vestigia della sua umanità.

Al giocatore spetteranno le pesanti scelte che porteranno a cambiare per sempre il destino della Zona Contaminata. Fallout 4 sfiderà le vostre capacità di resistenza e uscirà martedì 10 novembre su Xbox One, PC e PS4. Lo attendete con ansia? Scaricate in anticipo l’applicazione Pip-Boy ufficiale e rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password