Ready at Dawn al lavoro su interessanti progetti

Ready at Dawn al lavoro su interessanti progetti

[adinserter block=”1″]

Tanti nuovi progetti, parola di Andrea Pessino. 

Ready at Dawn ha riscosso un discreto successo con The Order: 1886titolo in esclusiva per Playstation 4 all’inizio di quest’anno. Dopo le ottime conversioni di God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta, gli sviluppatori hanno dedicato anima e corpo alla loro prima produzione tripla A, dividendo sotto alcuni aspetti la critica e i giocatori: un elogio per l’impatto grafico e un feedback non proprio positivo in merito alla longevità e la mancanza di un comparto multiplayer.

Per Andrea Pessino, fondatore e CTO di Ready at Dawn, è il momento di andare avanti e pensare ai prossimi progetti. Infatti egli stesso ha dichiarato tramite Twitter che lo studio sta lavorando a tanti progetti interessanti, e molto divertenti.

“Abbiamo più di un progetto in cantiere, molto diversi tra loro, vedrete. Non mi sono mai divertito così nel fare giochi.”

Inoltre Pessino ha risposto anche ad un Tweet di George Broussard, co-fondatore di 3D Realms, in merito ai 35 posti di lavoro persi in Kojima Productions LA.

“Mandali da noi, stiamo assumendo prima di Natale.”

Siamo davvero ansiosi di vedere cosa hanno in cantiere i ragazzi di Ready at Dawn, vedremo mai un The Order 2? Solo il tempo ci darà le risposte. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password