Paragon è il nuovo gioco di Epic Games

Paragon

PC PS4

Paragon è il nuovo gioco di Epic Games

Paragon è il nuovo gioco di Epic Games

Epic Games spiazza tutti con un annuncio improvviso, ma sempre ben accetto. 

[adinserter block=”1″]

Conosciuta prevalentemente per aver dato i natali a Gears of War ed al famosissimo Unreal Engine, Epic Games è dal lontano 2011, anno in cui uscì Gears of War 3, che non pubblica alcunché, al di fuori dell’aggiornamento del motore grafico proprietario che ha raggiunto una gloriosa quarta iterazione pensata specificatamente per la current-gen.

Proprio per spezzare questo lungo digiuno a cui i fan da troppo tempo erano attanagliati, nelle scorse ore Epic Games ha annunciato un gioco in uscita ad inizio 2016 per PC, tale Paragon.

Del titolo ancora nessuno sa nulla, se non una piccola GIF che mostra quello che sembrerebbe un (ex?) militare, belloccio come sempre, con delle braccia meccaniche e due pistole all’avanguardia. Tutto ciò fa subito pensare ad un immaginario futuristico a tratti cyberpunk, ma nessuna conferma o smentita sulle ipotesi di una formula di gioco in prima o terza persona.

Non ci rimane che aspettare impazienti delle dichiarazioni ufficiali dalla software house di Cary su Paragon. Nel frattempo rimanete sintonizzati sulle pagine di GameSoul!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password