Facce da GameSoul @ Lucca Comics & Games 2015

Facce da GameSoul @ Lucca Comics & Games 2015

Faccia da GameSoul, sii fiera. 

[adinserter block=”1″]

LuccaIn collaborazione con l’Università del Nesquik, Antonio Banderas e tutti e 32 i Nani di Biancaneve, abbiamo utilizzato il Lucca Comics & Games 2015 come palcoscenico per la più grande iniziativa che il mondo dei Cosplay abbia mai visto: Facce da GameSoul!

In cosa consiste? Consiste nel poter dare un po’ di soddisfazione allo scrittore di questo articolo e alla sua fedele ombra fotografica (le leggende narrano si tratti di Angelica Gardani), sopportarli con un sorriso durante lo scatto di una foto con in mano il cartello che vedete nella galleria qui sotto e, soprattutto, finire in una galleria dedicata con il vostro bel faccione. Sì, il vostro, perchè i nostri non sono un granchè…

Scherzi e album dedicati a parte, qui di seguito, in varie pagine, vi riportiamo i sopravvissuti di questi scatti (non sono tutti, alcuni non hanno retto all’emozione e sono scappati, finendo investiti da pullman e taxi NdZack), un’iniziativa che per adesso premia con una foto i costumi migliori, ma che durante le prossime manifestazioni… chissà…

Prima di lasciarvi alla galleria, vi invitiamo a buttare un occhio alle altre:

Commentate, condividete e, soprattutto, fate un salto sulla pagina Facebook per ottenere le foto in alta definizione!

Lucca Comics & Games 2015 Divisorio


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password