Kingdom Hearts III, il trailer in arrivo domani

Kingdom Hearts III, il trailer in arrivo domani

Attesa per l’ultimo capitolo del connubio Disney-Square.

[adinserter block=”1″]

Durante la D23 Expo in Giappone, Square Enix ha presentato gli ultimi trailer di Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Purtroppo però i trailers devono ancora essere pubblicati online sul rispettivo canale ufficiale di Youtube. La data e l’ora per il rilascio al pubblico dei video è fissata per domani, 4 novembre alle 07:00 del mattino. Il filmato di Kingdom Hearts III mostrato non ha introdotto un nuovo mondo, ma ha mostrato un nuovo Heartless e un nuovo Nobody, ed anche un nuovo tipo di attacco speciale apparentemente basato sull’attrazione Buzz Lightyear Astro Blasters di Disneyland

Non ci resta che attendere fino a domani, e nel frattempo dare un’occhiata ad un nuovo screenshot qui in basso. Kingdom Hearts III dovrebbe arrivare nel 2017 per PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

kingdom-hearts-iii-in-article


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password