Cosplay @ Lucca Comics & Games 2015 – Giorno #3

Cosplay @ Lucca Comics & Games 2015 – Giorno #3

Giorno operativo: 3

[adinserter block=”1″]

LuccaEccoci, finalmente direbbero alcuni, al termine della manifestazione Lucca Comics & Games 2015, un’edizione che non ha nulla da invidiare alle precedenti in termini di qualità e quantità di visite.

Nelle precedenti gallerie, giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31, vi abbiamo mostrato i nostri scatti Cosplay in tutto il loro splendore, ora è giunto il momento di chiudere con il botto con domenica, la giornata più frequentata di tutta la fiera toscana.

Vi lasciamo alle nostre foto, ricordandovi che entro breve potete trovarle in alta definizione sulla pagina Facebook di GameSoul, negli album “Facce da GameSoul” e “Cosplay @ Lucca Comics & Games 2015”!

Lucca Comics & Games 2015 Divisorio


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password