fbpx
Nuk3town si mostra in Call of Duty: Black Ops III

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
5.9

ia Utenti

Nuk3town si mostra in Call of Duty: Black Ops III

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Storico ritorno alle origini.

[adinserter block=”1″]

Lo scorso venerdì, durante il livestream Black Ops Friday è stato mostrato il trailer relativo alla storica mappa della serie Black Ops, Nuk3town. Oggi potete ammirarlo in tutto il suo splendore.

La mappa è ambientata nel 2065, ed è stata ripensata da zero in funzione del nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata creato da Treyarch per Black Ops III, permettendo ai giocatori di combattere in questa nostalgica location multigiocatore e sperimentare un nuovo approccio al classico run-and-gun. Le strettoie di Nuk3town attenderanno quindi i fan più fedeli della serie, che avevano eletto questa ambientazione come la mappa più amata dai fan di Black Ops.

Call of Duty Black Ops III arriverà per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 6 novembre. Se non l’avete ancora fatto, date uno sguardo alla nostra anteprima dalla GamesWeek di Milano.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password