NetGear ci presenta il router NightHawk X4S

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Spesso e volentieri si pensa che il modem o il ruoter siano degli oggetti fini a sé stessi, che svolgono un ruolo qualunque e che quindi possono esser relegati in luoghi dove nessuno possa vederli. Tuttavia insieme alla sempre più impellente necessità di avere connessioni al top, soprattutto in ambito gaming, anche la considerazione di questi dispositivi mistici sta cambiando….

Dopo aver recensito il “fratello minore”, abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Lionel Paris, EMEA Product Marketing Manager di Netgear, il quale ci ha presentato il NightHawk X4S. Non staremo qui ad elencarvi le molteplici caratteristiche di questo modem/router, ma lasciamo la parola proprio a Lionel, vi rimandiamo alla recensione, nella quale approfondiremo meglio il discorso.

Buona visione!

NetHawkFeatjpg


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password