Fallout 4: dopo la birra arriva anche la Nuke Cola

Fallout 4: dopo la birra arriva anche la Nuke Cola

Stappa anche tu e aumenta i tuoi AP con la prestigiosa qualità Quantum!

[adinserter block=”1″]

Bethesda ha pensato di non lasciare a gola asciutta nemmeno i fan astemi di Fallout annunciando il sodalizio con Jones Soda per realizzare la celebre Nuke Cola Quantum.
Sfortunatamente, come la birra di Fallout ricreata da Carlsberg, anche la rara Cola Quantum sarà disponibile solo presso la catena di rivenditori selezionati per un tempo limitato dal day one del 10 novembre.

L’esclusiva territoriale USA potrebbe, con molta probabilità, rimanere tale in quanto nessuna notizia è disponibile sulla possibilità di debutto in Europa.

Destinata a diventare un pezzo da collezione, la Nuke Cola Quantum sarà certamente comprata ed esposta per gli anni a venire (ben oltre la sua data di scadenza) alla polvere sulle librerie di fieri collezionisti/completisti. D’altronde, meglio che il pulviscolo si posi su qualcosa di esclusivo che sul vuoto e desolante truciolato bianco matte Ikea

Noi di GameSoul non vediamo l’ora di far spazio a Fallout 4 nelle nostre librerie di videogiochi, unitevi a noi su queste pagine per seguire tutte le ultime notizie dei 10 giorni che ci separano dall’uscita del nuovo tripla A Bethesda.

fallout_nuke_cola_real


Fonte

Lost Password