Cosplay @ Lucca Comics & Games 2015 – Giorno #1

Cosplay @ Lucca Comics & Games 2015 – Giorno #1

Giorno operativo: 1

[adinserter block=”1″]

LuccaPassata la giornata 0, denominata così in quanto il giovedì d’inizio della manifestazione toscana è sempre il periodo più tranquillo per girare e studiare il territorio, arriviamo alla linea di partenza di questa tre giorni di fuoco.

Il consiglio è sempre quello: optate per gli acquisti massivi durante il giovedì, perdetevi in foto e interviste varie il week-end, altrimenti non ne uscirete vivi. Anche noi di GameSoul abbiamo optato per questa soluzione, sfoderando cartelli, obiettivi e la nostra bella Angelica per le strade di Lucca in modo da immortalare i Cosplayer intenti a sciamare per le vie della città vecchia.

Ecco la galleria Cosplay di venerdì 30, vi invitiamo a lasciare una zampata a fondo articolo e a fare un salto sulla pagina Facebook per gli album “Facce da GameSoul” e “Cosplay”, entrambi in continuo aggiornamento!

Lucca Comics & Games 2015 Divisorio


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password