Cosplay @ Lucca Comics & Games 2015 – Giorno #0

Cosplay @ Lucca Comics & Games 2015 – Giorno #0

Giorno operativo: 0

[adinserter block=”1″]

LuccaIl Lucca Comics & Games 2015 è in pieno svolgimento, con concerti all’aria aperta, sessioni di autografi, mostre, anteprime sul grande schermo e chi più ne ha, più ne visiti. Nemmeno a precisarlo, in questo periodo la città toscana regala la sua splendida cornice a tutti gli appassionati di Cosplay, ragazzi e ragazze, giovani e “veterani” che si mettono in gioco impersonando svariati personaggi di film, fumetti, manga, anime, serie animate, in modo da sfidare gli obiettivi dei centinaia di fotografi presenti.

Anche quest’anno, così come l’anno scorso, a Sigurtà e alla GamesWeek milanese, anche noi di GameSoul abbiamo sguinzagliato sul campo i nostri fedelissimi di redazione (ovvero il sottoscritto e Angelica Gardani, che ringraziamo per gli scatti e, soprattutto, per la pazienza) per portare sulle nostre pagine e su Facebook tutto questo piacevole delirio.

Qui di seguito vi lasciamo la galleria con gli scatti effettuati nel “giorno 0”, ovvero la giornata più tranquilla della manifestazione, giovedì 29, in cui la fiera è stata facilmente percorribile per merito dei “pochi” visitatori.

Ecco a voi la galleria (suddivisa in più pagine), lasciate una firma a fondo articolo, taggatevi e scaricate le immagini in alta risoluzione dalla pagina Facebook: gli album “Cosplay” e “Facce da GameSoul” sono in continuo aggiornamento!

Lucca Comics & Games 2015 Divisorio


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password