Playstation Plus: annunciati i titoli di novembre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Non solo caldarroste per gli utenti PS Plus.

Anovembre si mangiano le castagne e si raccolgono le olive e il mondo si prepara a vivere la festa di Halloween. Anche Playstation si è preparata offrendo a tutti gli abbonati del servizio Playstation Plus nuovissimi giochi che esamineremo nel dettaglio. Sta solo a voi decidere se si tratta di un dolcetto o scherzetto da parte di mamma Sony.

playstation-plus-hr

 The Walking Dead – Season 2 (PS4)

Un titolo che non ha bisogno di presentazioni, parliamo della seconda stagione di The Walking Dead della Telltale Games in cui nei panni di Clementine, una giovane superstite già vista nel primo capitolo, dovremo sopravvivere all’epidemia zombie. Il nostro consiglio è quello di recuperare anche la prima stagione nel caso in cui ve la foste persa, ne vale davvero la pena.

plusnovembre-001-gamesoul

playstation-plus-hr

Magicka 2 (PS4)

Che ne pensate di un costume da mago per Halloween? Scherzi a parte, PlayStation questo mese ha pensato a un gioco davvero unico nel suo genere, un GDR Action di genere fantasy basato sulla mitologia norrena con ambientazioni, nemici e personaggi giocabili. Magicka 2 raggiunge l’apice della bellezza nella divertente modalità co-op con cui potremo unire le forze con altri giocatori.

plusnovembre-002-gamesoul

playstation-plus-hr

Dragon Fin Soup (PS4, PS3, PSVita)

Dragon Fin Soup è un gioco di ruolo d’azione creato dallo studio indipendente Grimm Bros. Il gioco ci metterà nei panni di una mercenaria cacciatrice di taglie sempre un po’ brilla e che ricorda nel look cappuccetto rosso. Il titolo ha dalla sua due modalità: la modalità storia, che segue le orme di un classico RPG, e la modalità sopravvivenza in cui dovremo terminare tutto il gioco senza mai morire.

plusnovembre-005-gamesoul

playstation-plus-hr

Mass Effect 2 (PS3)

L’RPG per eccellenza a tema fantascientifico è senza alcun dubbio rappresentato da Mass Effect 2 sviluppato da BioWare. Nei panni del capitano Shepard dovremo investigare sulla misteriosa scomparsa di intere colonie umane dietro le quali si celano i Razziatori, antica razza di macchine che sterminano ogni forma di vita nella galassia. Un titolo che non può non essere giocato.

plusnovembre-003-gamesoul

playstation-plus-hr

Beyond Good & Evil (PS3)

Beyond Good & Evil è la versione rimasterizzata del videogioco di avventura/azione del 2003. Il nostro scopo come Jade, una ventenne che vive in un vecchio faro, sarà quello di investigare per conto dell’IRIS per entrare a far parte di una rete terroristica e scoprirne i segreti.

plusnovembre-004-gamesoul

playstation-plus-hr

InviZimals (PSVita)

Uno dei migliori ingegneri giapponesi, Keni Nakamura, ha trovato un sistema per vedere cose nascoste all’occhio umano. Strani piccoli animali sono presenti in ogni angolo del mondo, chiamati inviZimals dal suo scopritore. Il nostro scopo sarà quello di catturarne il più possibile e impegnarli in battaglie uno contro l’altro.

plusnovembre-006-gamesoul

playstation-plus-hr

Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

3 novembre: Broken Age (PS4/PSVita)
3 novembre: Super Meat Boy (PS4/PSVita)
3 novembre: Unmechanical Extended (PS4/PS3)
3 novembre: Kickbeat (PSVita/PS3)
3 novembre: Kung Fu Rabbit (PSVita/PS3)
3 novembre: Chariot (PS3)

A breve disponibili su Playstation Plus

3 novembre: The Walking Dead – Season 2 (PS4)
3 novembre: Magicka 2 (PS4)
3 novembre: Dragon Fin Soup (PS4. PS3, PSVita)
3 novembre: Mass Effect 2 (PS3)
3 novembre: Beyond Good & Evil (PS3)
3 novembre: InviZimals (PSVita)


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password