Xbox One – L’elite controller già sold out

Xbox One – L’elite controller già sold out

L’hardcore gamer colpisce ancora

[adinserter block=”1″]

Oltreogni aspettativa, tanto che nemmeno Phil Spencer l’aveva previsto, ma il controller Xbox One Elite, annunciato all’E3 2015 e poi inevitabilmente inserito in numerosi bundle, è completamente e ufficialmente sold-out.

150 $ è davvero un prezzo irrisorio per le potenzialità di questo controller di “fascia alta” per la console di Microsoft: un layout completamente personalizzabile, pulsanti facili da inserire e velocissimi da cambiare, nuovi input sul dorso del controller per i gamer più hardcore, e la possibilità di definire a livello infinitesimo il lag di input.
Definirlo un sogno ad occhi aperti anche per i fan degli FPS come me è dire poco, e per questo le previsioni di Microsoft questa volta sono state sorpassate.

1_J9FMSeF

Siamo piacevolmente sorpresi dalla risposta dei consumatori a questo prodotto. Il controller è stato creato per una fascia di consumatori molto di nicchia, gli hardcore players e i pro. Non ci aspettavamo tutta l’attenzione che questo controller ha ricevuto. Abbiamo in progetto di aumentare la produzione per rispondere a questa forte domanda da parte dei consumatori.

Così Phil Spencer racconta la piccola epifania chiamata Xbox One Elite Controller, quindi non avete nulla da temere se non siete fra i fortunati che si sono già potuti accaparrare il super controller, presto gli scaffali saranno riforniti.

Commentate a questo articolo dicendo qual’è il vostro controller preferito dagli albori del gaming a oggi,
e stay tuned per tutte le notizie sul gaming che conta.

0d7c8c6a3a60f9a29dda44de48c5b34f


Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password

Sign Up