fbpx

Need for Speed è ora disponibile su EA Access!

Need for Speed è ora disponibile su EA Access!

EA dà il via alle elaborazioni con significativo anticipo, ma solo su Xbox One.

Il tempo delle demo tipicamente intese è quasi definitivamente tramontato in favore di nuove proposte “di prova” che anticipano la data di rilascio ufficiale. All’avanguardia è in tal senso EA Access, il servizio di abbonamento esclusivo a Xbox One di Microsoft che consente di giocare molti titoli completi e alcune anteprime offerte gentilmente da Electronic Arts.

La proposta di oggi è pingue perché durante la notte è stato reso disponibile al download l’intero Need for Speed con oltre una settimana di anticipo. Tutti gli abbonati possono scaricare l’anteprima al “peso” di soli 18,8 GB. Agli utenti è concessa una sessione di gioco gratuita dalla durata complessiva di 10 ore. Sicuramente una chance d’oro per farsi convincere (o meno) della bontà di questo gioco

Coloro che decideranno di acquistare una copia digitale di Need for Speed riceveranno uno sconto del 10% e potranno anche trasferire i salvataggi dei progressi fatti dalla “copia” EA Access.

Ricordiamo infine che i sottoscrittori al servizio hanno anche accesso a The Vault, una collezione di titoli completi giocabili senza limiti accessibile in qualunque momento (finché si mantiene la sottoscrizione al servizio ovviamente).

Need for Speed rimane previsto ufficialmente per giorno 5 novembre su Xbox One e PlayStation 4 e dal 25 marzo 2016 su PC. Per sopravvivere alla settimana che ci separa dalla sua uscita rispettando diligentemente tutti gli stop e i rossi ai semafori, siete tutti invitati a consultare la succulenta anteprima che il nostro Angelo ha realizzato in occasione della Games Week della scorsa settimana!

need_for_speed_silvia


Fonte

Lost Password