MSI – ecco il nuovo Cubi N

MSI – ecco il nuovo Cubi N

La potenza in miniatura

MSInon si siede sugli allori, ma rinnova e rivoluziona. Oggi si parla di Cubi N, la nuova iterazione del suo mini-PC più famoso, più piccolo di un cestino per il pranzo, ma con prestazioni da desktop e senza rinunce.

Schermata 2015-10-29 alle 11.27.31

Contenuto nelle dimensioni ma pieno di stile, Cubi N si adatta perfettamente sia ad un contesto casalingo che ad un ambiente lavorativo, anche grazie alle performance garantite dai nuovi processori con architettura Bramwell di Intel a 14nm (con un consumo assoluto al di sotto dei 15W, il 30% in meno rispetto alla precedente generazione) in azione congiunta con la CPU Intel con grafica HD, che garantisce grandi performance nelle applicazioni multimediali.

MSI-Cubi-N-Mini-PC-1
[adinserter block=”1″]

Il design modulare permette inoltre di creare configurazioni a più dischi senza rumori provenienti dalle ventole, installando ad esempio un ulteriore HDD 2.5″ per aumentare la capacità di archiviazione. Come?
Facile, semplicemente sostituendo la parte posteriore del Cubi con la versione maggiorata offerta nel bundle.

Avete un televisore di ultima generazione? Cubi N non si ferma nemmeno in questo caso, con attacchi VESA standard per un media center con la M maiuscola. Il piccolo gioiello di MSI può essere infatti utilizzato come HTPC a supporto di TV UHD 4K, per creare il media center definitivo.

unnamed

Grandi prestazioni e minimi ingombri. Questo è il nuovo Cubi N, disponibile a partire da Gennaio 2016.


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password