Hitman, uno sguardo a Sapienza

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

47 arriva in Italia.

[adinserter block=”1″]

Square Enix e Io-Interactive hanno oggi pubblicato un video, sul canale ufficiale di Hitman, che mostra un primissimo sguardo ad una nuova location: la soleggiata Sapienza, una città immaginaria situata sulla costa del sud Italia. Il video è stato mostrato a Parigi, durante la GamesWeek, ed è montato sul brano “Between Two Points” di The Glitch Mob feat. Swan. La nuova ambientazione è molto vasta e spazia da una villa di lusso ad una chiesa medievale situata vicino alla spiaggia, fino ai vicoli angusti e cosparsi di negozi, tipici di un paese italiano. Sapienza sarà un luogo denso, pieno di sfide e ricco di opportunità per il giocatore. 

Hitman sarà disponibile il prossimo 11 marzo 2016 per PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità!

Paris-GamesWeek-Banner-1


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password