Games With Gold: annunciati i titoli di novembre

Games With Gold: annunciati i titoli di novembre

[adinserter block=”1″]

Non solo caldarroste per gli abbonati Microsoft.

L‘offerta di Microsoft con l’iniziativa Games with Gold negli ultimi mesi è stato davvero ottima dando giochi di qualità del calibro di: Assassin’s Creed IV: Black Flag, Valiant Hearts, Metro e Metal Gear Solid V: Ground Zero.

Nel mese delle castagne Microsoft ha disposto nuovi bollenti titoli sul fuoco, vediamoli nel dettaglio:

Pneuma: Breath of Life (Xbox One) – Disponibile dall’1 al 30 novembre

I titoli FPP (First Person Puzzle) fanno parte di un genere molto particolare entrati in auge, in un certo senso, da quel genialissimo titolo chiamato Portal. In questo panorama videoludico una piccola finestra è aperta da Pneuma: Breath of Life basato su enigmi ed esplorazione, dategli una possibilità.

pneuma-goldnovembre-gamesoul

Knight Squad (Xbox One) – Disponibile dal 16 novembre al 15 dicembre

Knight Squad è un videogioco a tema medievale d’azione paragonato, sotto certi punti di vista, a Bomberman. Sviluppato e pubblicato da Chainsawesome permetterà ai giocatori di sfidarsi in battaglia 4vs4.

knightsquad-goldnovembre-gamesoul

DiRT 3 (Xbox 360) – Disponibile dall’1 al 15 novembre

DiRT 3 è un videogioco di rally della serie Colin Mcrae Rally che metterà i giocatori in una serie di gare che faranno guadagnare punti reputazione per attirare l’interesse di tutti gli sponsor che ricompenseranno con nuovi veicoli sempre più performanti. Un titolo di qualche anno che ancora sa farsi valere nel campo delle corse.

dirt3-goldnovembre-gamesoul

Dungeon Siege III (Xbox 360) – Disponibile dal 15 al 30 novembre

Nello scenario dei giochi di ruolo d’azione come non citare Dungeon Siege III, che entra a far parte dei Games With Gold di questo mese. I giocatori potranno scegliere uno dei quattro personaggi in uno mondo fantasy medievale in dungeon che daranno del filo da torcere.

dungeonsiege3-goldnovembre-gamesoul

Tutti i possessori di Xbox One potranno riscattare i titoli 360 grazie alla retrocompatibilità introdotta con il nuovo firmware. Un’opportunità da non perdere per far propri dei titoli “deliziosi” senza far dimagrire la carta di credito. Come sempre la promozione è accessibile direttamente dalle console a tutti gli iscritti al programma Xbox Live Gold. Beh che dire, appuntamento al mese prossimo con nuovi entusiasmanti giochi.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password