A caccia di cosplayers a Lucca Comics & Games 2015

A caccia di cosplayers a Lucca Comics & Games 2015

AngeAngeLucca [adinserter block=”1″]

Se avete seguito il nostro “Manuale per la sopravvivenza a Lucca Comics & Games”, vorrà dire che siete arrivati probabilmente sani e salvi nella città più affollata del momento… Certo è che uscirne incolumi sarà difficile, soprattutto quando in giro c’è “certa gente“. Come potete vedere nella foto qui sopra, durante la quattrogiorni di Lucca, il nostro buon Angelo sarà in compagnia della gentilissima Angelica, a caccia di cosplayers!

Non temete, sono innocui ed armati solo di macchina fotografica… Se quindi vedrete questi loschi individui aggirarsi con un cartello con su scritto “GameSoul”, beh, allontanat…. ehm… approfittatene per farvi fare una foto!

Nei prossimi giorni la troverete su queste pagine o sui nostri canali Social, in particolare Facebook e Twitter! Sì, proprio come la Morte di Darksiders che vedete qui sotto… 🙂

20151029052105


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password