Hoopa è disponibile da Gamestop

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Acchiappali tutti.

[adinserter block=”1″]

Come vi avevamo accennato qualche settimana fa, è da oggi possibile fino al 12 novembre ritirare in tutti i punti GameStop Italia il misterioso Hoopa. Potete vedere in azione il Pokémon nel trailer dedicato qui in alto.

Hoopa sarà distribuito tramite un codice seriale stampato su di una cartolina. Non sarà obbligatorio inoltre alcun acquisto da parte vostra, ma per ottenere il Pokémon all’interno del gioco saranno però necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

Ecco come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

  1. Recatevi da un punto vendita Gamestop* dal 22 ottobre al 12 novembre e ritirare la cartolina
  2. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare. 
  3. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
  4. Inserite il codice.
  5. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
  6. Ricordatevi di salvare il gioco!
*I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta.

Hoopa sarà distribuito con l’esclusiva abilità Prestigiatore e sarà consegnato a tutti gli allenatori a livello 50; il suo set mosse è composto da Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password