Detroit: Become Human, David Cage parla del suo gioco

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Detroit: Become Human, David Cage parla del suo gioco

Detroit: Become Human, David Cage parla del suo gioco

Scopriamo come è nata Kara.

[adinserter block=”1″]

Se avete visto la conferenza stampa di Sony alla GamesWeek di Parigi nella giornata di ieri, non potete non essere rimasti colpiti da Detroit: Become Human, il nuovo e ambizioso titolo di Quantic Dream, già creatori di Heavy Rain e Beyond, in esclusiva per PS4.

Il regista del gioco David Cage approfondisce le tematiche viste nello spettacolare trailer. Molte domande sull’ambientazione, l’industriale città di Detroit nel Michigan, e sulla ambiziosa protagonista, l’androide Kara, trovano risposta in questo interessantissimo diario di sviluppoCage ha affermato la creazione di Detroit: Become Human, con la protagonista interpretata dall’attrice Valorie Curry, è dovuta all’immenso feedback che i fan hanno inviato a Quantic Dream dopo la presentazione della tech demo Kara; una reazione così entusiasta da ‘costringere’ il regista alla creazione del gioco.

Detroit: Become Human arriverà in esclusiva su PS4 in un periodo ancora non precisato. Rimanete su GameSoul per saperne di più!


Paris-GamesWeek-Banner-1

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password