WiLD, uomo e natura insieme

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un vero e proprio universo vivente.

[adinserter block=”1″]

Parigi. Michel Ancel, creatore di Rayman, ha presentato con un lungo gameplay il suo nuovo lavoro: il selvaggio e affascinante open-world WiLD. Il video è stato mostrato in real-time; nessun filmato pre-renderizzato, nessun filtro: solo gameplay. WiLD si presenta come un titolo action/adventure in terza persona con un elevata libertà di scelta e di azione.

Il protagonista di WiLD è uno sciamano immerso in un mondo primordiale. L’inusuale protagonista del titolo viaggia su di un orso come se fosse un cavallo ed è dotato di poteri sovrannaturali che gli permetteranno di ‘prendere possesso’ degli animali per portare a termine i suoi obiettivi. Lo sciamano potrà inoltre comunicare con antiche divinità animali con le quali potrà stringere patti per aumentare il suo potere e raggiungere i suoi scopi. Le divinità rappresentano la natura, la sua immensa forza e la sua imprevidibilità.

Il mondo di WiLD è vivo e pulsante, primordiale e brutale, e non vediamo l’ora di saperne di più. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità dalla GamesWeek di Parigi.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password