GT Sport è il nuovo Gran Turismo

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

GT Sport è il nuovo Gran Turismo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ecco a voi il nuovo Gran Turismo per PS4. 

Durante la conferenza Sony alla Paris Games Week, il team di sviluppo Polyphony Digital ha presentato il primo trailer del nuovo capitolo di Gran Turismo su PS4.

GT Sport, questo è il nome del nuovo capitolo della saga di giochi di corse più famosa al mondo, offrirà la migliore esperienza di guida e una qualità grafica superiore a qualsiasi altro titolo automobilistico.

Il gioco offrirà la possibilità di partecipare a due Campionati Mondiali: il primo, il Campionato Nazionale, vedrà il giocatore correre per il proprio Paese, portando la bandiera nazionale sul podio; il secondo sarà il Torneo Costruttori, dove il giocatore dovrà portare alla vittoria il proprio Team Costruttori.

GT Sport, in collaborazione con la F.I.A., offrirà ai vincitori dei rispettivi campionati la possibilità di essere premiati insieme ai campioni della Formula 1 proprio come se fossero dei professionisti veri. La data di uscita del titolo in questione sembra non essere così lontana: il primo beta test arriverà a gennaio 2016 sulla console di casa Sony, e permetterà a diversi giocatori di provare con mano il nuovo titolo di Polyphony Digital.

Inoltre, il team di sviluppo sta lavorando per coniugare GT Sport e i visori per la realtà virtuale, al fine di creare qualcosa di speciale e inedito. Scaldate i motori e rimanete sintonizzati, ne arriveranno delle belle!


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password