Monolith al lavoro su un gioco per Nintendo NX?

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Monolith al lavoro su un gioco per Nintendo NX?

Monolith al lavoro su un gioco per Nintendo NX?

Su cosa staranno lavorando?

Sebbene non sappiamo ancora nulla di certo su Nintendo NX e sulla sua data di uscita, molti studi hanno già iniziato a lavorare sulla nuova console di casa Nintendo. Una delle software house di cui si è iniziato a vociferare di recente è Monolith Soft, la casa di sviluppo di giochi come Xenoblade, Animal Crossing e The Legend of Zelda, la quale, secondo le prime indiscrezioni, starebbe lavorando ad un nuovo corposo progetto sulla nuova piattaforma Nintendo NX.

Il team ha programmato delle assunzioni di massa per trovare sviluppatori da aggiungere al progetto. Queste assunzioni stanno avvenendo negli studi di Monolith Soft in Giappone a Kyoto, e sembra che il personale che verrà scelto sarà selezionato per lavorare su un progetto totalmente nuovo, slegato dalle precedenti produzioni di Monolith.

Sebbene tutti questi rumors. ancora non è chiaro se Monolith stia lavorando ad un nuovo gioco per Nintendo NX. Nintendo deve guardare al futuro, e se molte software house stanno già avendo a che fare con la nuova console della casa nipponica, forse quest’ultima sta veramente lavorando su una console di grande spessore. Che l’oligopolio di Sony e Microsoft stia giungendo al termine?

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.nintendorev-1431454962663_1280w


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password